Azienda specializzata nella realizzazione di impianti di aspirazione e di filtrazione.

Servizi

Air Project s.r.l. progetta e produce i propri impianti di aspirazione e di filtrazione utilizzando un metodo collaudato che permette un elevato standard qualitativo, mantenendo al tempo stesso la personalizzazione del progetto a seconda delle specifiche esigenze.

Air Project è presente con i propri impianti in tutto il mondo.

Il nosto metodo di progettazione degli impianti:

Sopralluogo

Viene effettuato direttamente dall’ufficio tecnico e dal Responsabile montaggio, vengono ascoltate le esigenze del cliente, eseguiti i rilievi e concordato l’iter della messa in opera.

Ufficio tecnico con disegno degli impianti in 3D

Con l’ausilio delle migliori tecnologie, vengono eseguiti i disegni in 3D così da poter simulare l’impianto nel luogo dove deve essere installato, viene dimensionato tenendo in grande considerazione la limitaizone degli sprechi energetici secondo le normative vigenti in materia di sicurezza e ambiente.
Collegato direttamente con l’officina controlla la costruzione dei pezzi e ne verifica correttezza e solidità con prove reali.

Costruzione degli impianti

Un’officina di 2000mq. debitamente attrezzata realizza direttamente al suo interno tutti i pezzi dell’impianto di aspirazione e di filtrazione, per questo motivo siamo in grado di apporre eventuali modifiche necessarie durante il montaggio senza sospendere i lavori.
I materiali vengono scelti con cura, devono garantire un’ottima resistenza e praticità al fine di limitare gli interventi di manutenzione.
Verniciati RAL 6026 – 7035-5010 oppure del colore dal cliente.

Installazione degli impianti

Squadre di tecnici direttamente alle dipendenze, diretti da un Responsabile, sono in grado di installare in modo autonomo gli impianti, verificarne la funzionalità ed istruire il personale del cliente all’uso ed alla ordinaria manutenzione dello stesso.

Tutto quanto concerne il montaggio viene organizzato in azienda a partire dal trasporto dei pezzi all’eventuale noleggio di mezzi di sollevamento e/o piattaforme necessarie ai lavori in quota.

Il tutto corredato dalla documentazione richiesta della legge in materia di sicurezza.

Collaudo degli impianti

Dopo un periodo di utilizzo dell’impianto concordato con il cliente, viene effettuato il collaudo, direttamente visionato da un tecnico e dal Responsabile del montaggio.

Servizio post-vendita

Superato il periodo di garanzia è possibile stipulare un contratto di manutenzione che prevede uno o più interventi all’anno eseguiti direttamente da personale qualificato ed alle dirette dipendenze di Air Project.

Air Project realizza i propri impianti di aspirazione e di filtrazione con la formula chiavi in mano: dalla progettazione passando per la costruzione, al montaggio, collaudo ed assistenza post-vendita tutto direttamente da personale Air Project per garantire al cliente un servizio ai massimi livelli e con minor impatto sulla linea produttiva.

Per maggiori informazioni potete contattarci al numero 039-9284684, inviare una email a info@air-project.it oppure compilare il modulo della pagina dei contatti

© 2019 Air - Project srl. | Credits